Compleanno di Stefania dedicato a Kolkata My Love
- Tatjana
- 31 ott 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 4 apr 2020
Ed eccomi qui, a due giorni dalla festa dedicata a Kolkata My Love, ancora avvolta dalle emozioni. Non mi stancherò mai di dire grazie. Grazie soprattutto a Stefania Bertini, che ha saputo cogliere la mia gioia per il prossimo e ormai vicinissimo viaggio a Kolkata, dedicando il suo compleanno alla raccolta fondi per sostenermi in questa avventura. Grazie a Davide e Azzurra e alla loro Milonga La Zeneize, con Gaspare in console, che insieme a tutti gli amici tangheri hanno fatto si che la serata diventasse un tripudio di gioia, di condivisione e di tanta generosità. Grazie a Luca che ha scattato delle bellissime immagini. A tutti i miei amici vicini, quei che conosco da molti anni e a quei che ho avuto il piacere di conoscere di persona in questa occasione. Non vi nomino ad personam, sempre per la paura di omettere qualcuno, eravate tantissimi. Grazie agli amici che non erano presenti e che hanno contribuito lo stesso, e agli amici che hanno versato il loro sostegno direttamente su gofundmekolkataloveforthelife.
Si aggiungono a quei già donati sul portale i 440,00 euro della serata, raccolti tra gli abbracci, sorrisi e gioia, i quali serviranno per sostenere i bambini e gli adulti che vivono in strada e tra gli slum a Kolkata.
Se vi farà piacere seguirmi in itinere, pubblicherò dei post in questo blog, e gli aggiornamenti sulla mia pagina Kolkata My Love.
Cito bellissime parole di Stefania:
Posso solo dire GRAZIE ... Una serata così non si dimentica, e che mi sono emozionata stavolta l'avete visto tutti. Tantissimi con i vostri sorrisi, la vostra energia e le parole che non dimenticherò. Musica stupenda, organizzazione impeccabile ... e una generosità che ci ha lasciato senza parole ... vi porterò con me ... e voi portatemi con voi …
Aggiungo una cosa sola in coda...
Stefania e tutti voi sarete con me, ad ogni passo che faro in quei luoghi poverissimi ma ricchi di gioia e di sorrisi. Ciò che potrò fare è solo insieme e grazie a voi.
Comentarios